Hai un account?

giovedì 4 marzo 2010

Aggiornamento rapporto consulta 26/02/2010

Ciao ragazzi,

il messaggio di oggi è per comunicarvi, come vi avevo anticipato ieri, le cose che mi ero dimenticato di scrivere nel rapporto sulla consulta e che mi sono tornate in mente dopo aver mandato il messaggio, e nel frattempo ciò che necessita di essere spiegato a parte (almeno in un messaggio diverso dal rapporto).
Sarà bandito un concorso tra le scuole per dare un nuovo logo alla consulta, inoltre è stato comunicato che il sito della consulta è quasi pronto e a breve sarà disponibile.
Inoltre per quanto riguarda il progetto del giornalino, ho parlato con il responsabile che se ne occupa visto che durante la riunione di gennaio avevo espresso dei dubbi riguardo al numero delle copie e allo spreco di carta, e mi ha detto che 15.000 copie è il minimo indispensabile e che addirittura sono poche. A questo punto quello che posso fare io è cercare di far sì che nel giornalino si inizi a indirizzare i ragazzi verso l'abbandono del cartaceo e l'utilizzo del web.
Sempre a proposito di giornalino, essendoci la gara d'appalto per stamparlo, tutti ci possono partecipare. Quindi se conoscete tipografie (io non sono un frequentatore di queste), potete chiedere un preventivo per questo tipo di materiale e presentarlo a me che lo presenterò alla prossima riunione:

15000 copie da otto facciate in carta patinata opaca, stampa a colori e pinzettato.

Ieri vi avevo detto anche che oggi sarei andato dalla preside per parlarle della conferenza di giorno 10, oggi ci sono andato e l'ufficio era buio (ovvero la preside non c'era). Riproverò domani!

A presto
Enrico Coco

Ps: mi scuso con tutti voi per l'elevato uso di proposizioni subordinate (soprattutto nel primo pezzo di messaggio xD)

0 commenti: