Hai un account?

domenica 25 aprile 2010

Comunicazioni di servizio!

Ciao ragazzi! Oggi qualche comunicazione di servizio!

Giovedì i rappresentanti di classe, istituto e consulta si recheranno all'ITIS Ferraris per l'iniziativa della Consulta "Una pellicola per Messina", ieri la professoressa Condorelli ha anticipato il mio messaggio e già la scuola ha mandato la scheda di adesione, se qualche rappresentante non presente sabato volesse partecipare me lo comunichi al più presto e vediamo se si può aggregare! Nel frattempo chi volesse, nelle classi può raccogliere qualche soldino che poi giovedì verrà dato in beneficenza durante la mattinata! Troverete tutte le informazioni sull'iniziativa nella sezione "Documenti ufficiali" del mio profilo! Scusate se non ho mandato il messaggio prima ma non ho avuto modo di scannerizzare e quando potevo Facebook aveva problemi con l'upload xD

Clicca qui per vedere i documenti

Altra comunicazione! L'avevo scritto qualche giorno fa nello stato personale, mercoledì pomeriggio nel Consiglio di Istituto delle 17.00 si voterà in merito al nostro progetto di Connettività e Cultura! Come vi ho già detto da un po', è un punto cardine del Programma a 5 Stelle, quindi vista l'importanza sarebbe bello che un bel gruppo di noi (io ci sarò a spiegare il progetto) assista alla riunione! Anche questo vuol dire partecipazione e interesse alla vita scolastica, dimostratemi che ci tenete! Forza! ;)

Ultima cosa e per oggi me ne vado a nanna, domani dovrebbe tornare dal Veneto il referente della Dusty con cui mi sto sentendo per avere i nostri contenitori della raccolta differenziata e poter iniziare finalmente la strategia Rifiuti Zero. Sembra che il problema dei cassonetti nel cortile e del piano di evacuazione sia risolto (metteremo più contenitori meno ingombranti da esterno per non intralciare), quindi manca solo di stabilire il giorno per farci portare tutto il materiale! Vi aggiornerò a breve!

Buona notte a tutti e a presto

Enrico Coco

0 commenti: