Hai un account?

mercoledì 2 dicembre 2009

Rapporto stato avanzamento programma: acqua e connettività

Ciao ragazzi,

oggi tocca all'aggiornamento per quanto riguarda acqua e connettività. Ho parlato con la preside qualche giorno fa, scusatemi se solo oggi vi mando questo messaggio (tra l'altro breve) ma purtroppo non ho potuto prima perché questi giorni sono stati un po' stancanti e la sera non ero in condizione di trattare questi due punti al meglio a causa del sonno.
Acqua: ho avuto l'autorizzazione per prolungare l'uscita del rubinetto di acqua potabile che si trova vicino il prefabbricato. Lo farò usando una cordina e legando questa con una corda all'albero più comodo.
Per quanto riguarda il WiFi, la proposta andrà al prossimo consiglio di istituto, ho preferito non portare questa al consiglio della scorsa settimana perché c'erano dieci punti all'ordine del giorno e il nostro sarebbe stato l'ultimo. Un argomento così importante non va trattato nel "varie ed eventuali" e dopo che il consiglio è riunito da ore con tutti i componenti stanchi e frettolosi di finire. Preferisco parlare prima con calma con tutti i singoli membri in modo da far notare la bontà del nostro progetto anche ai più diffidenti, con la fretta difficilmente si ottiene qualcosa!

Adesso il letto mi chiama, scusatemi ma mi si chiudono gli occhi dal sonno... Entro la settimana aggiornamento per quanto riguarda la raccolta differenziata e gli altri punti! ;)

Buona notte
Enrico Coco .

0 commenti: